Il Laboratorio Creativo è il luogo in cui le idee prendono materialmente vita.

Come in una tradizionale bottega artigiana la creatività si unisce alla ricerca attenta e minuziosa di
elementi e dettagli diversi.

L’originalità e l’unicità dei prodotti realizzati a mano dai nostri pittori, decoratori, falegnami e sarti incarnano perfettamente lo spirito di Silvana Olmo e del suo Laboratorio Creativo.

Nessun oggetto è lasciato al caso, ma frutto di un attento studio e personalizzato sulla base delle esigenze e gusti del cliente.

Dal recupero di tessuti antichi e particolari passamanerie mediorientali prendono vita cuscini unici: dipinti a mano, numerati e autenticati dal gusto riconoscibile di Silvana Olmo.

All’interno del Laboratorio Creativo, ogni elemento di arredo dal più piccolo al più grande e complesso viene ideato, disegnato e realizzato: dai lumi, tavoli, tovagliati e tendaggi fino ad oggetti in ferro e pietra.

Per il Laboratorio Creativo e i suoi collaboratori, niente è irrealizzabile se fatto con il cuore, quello che è importante è saper valorizzare un oggetto in quanto contenitore di ricordi passati e futuri, creando un dialogo con ciò che lo circonda come la giustapposizione delle note di un componimento musicale.